martedì 4 marzo 2014

Beverly Hills 90210. Ecco come sono diventati i protagonisti del telefilm più amato degli anni '90

            MA VE LA RICORDATE LA SERIE PIU' AMATA DAI RAGAZZI NEGLI ANNI 90
                                           

                         Beverly Hills 90210

                         


Gli attori di Beverly HillsNegli anni Novanta erano dei veri divi, ma che fine hanno fatto i protagonisti di Beverly Hills? Vediamo come erano e come sono diventati oggi
Erano gli idoli delle teenager di tutto il mondo, quando con il telefilmBeverly Hills 90210, tenevano incollati allo schermo, ragazzine eadolescenti appassionati delle loro vicende amorose e non. Per dieci anni, dal 1990 al 2000, le storie di questo gruppo di giovani californiani hanno lasciato il segno, influenzando la moda e le abitudini dei ragazzi di tutto il mondo. Ma oggi, a distanza di più di vent'anni, che fine hanno fatto BrendaKellyDylan e i loro amici del West Beverly High?

Siamo andati a scavare nella vita reale dei protagonisti del telefilm più amato degli anni Novanta ed ecco quello che abbiamo scoperto venticinque anni dopo il loro debutto nel mondo dello spettacolo.

Brenda/ Shannon Doherty

Brenda/ Shannon Doherty
Shannen Doherty, 43 anni, che nel telefilm ha interpretato Brenda, ha continuato a fare tv. Dal 1997 al 2000 la vediamo nella serie tv Streghe ma dal 2006 ha intrapreso la carriera di conduttrice televisiva di un reality per poi partecipare all'edizione americana di Ballando con le Stelle.

Dylan/ Luke Perry

Dylan/ Luke Perry
Luke Perry, 50 anni, che nella serie tv interpretava Dylan McKay, è apparso in serie tv come OzLe Cose Che Amo dI Te e Will & Grace ed è stato il protagonista tv della serie Jeremiah. Nel 2011 ha interpretato un giudice nel film Good Night For Justice.

Kelly/ Jennie Garth

Brenda/ Jennie Garth
Jennie Garth, 42 anni, che nella serie tv interpretava Kelly, è stata protagonista del telefilm Le cose che amo di te, con la giovane Amanda Bynes.Nel 2007, ha partecipato al programma Dancing With The Stars, arrivando insemifinale e nel 2012 in America è stato realizzato un reality sulla sua vita: Jennie Garth, a little bit county.

Brandon/ Jason Priestley

Brandon Walsh - Jason Priestley
Jason Bradford Priestley, 45 anni, dopo l'esperienza di Beverly Hills, in cui interpretava Brandon Walsh, ha partecipato a svariati film e serie tv come True CallingLe Cose Che Amo di Te e Medium. La sua passione per l'automobilismo l'ha portato nel 2002 ad essere vittima di uno spaventoso incidente portando gravi ferite facciali e rischiando di perdere l'uso delle gambe, dopo molti mesi di fisioterapia e una ricostruzione facciale è tornato in salute. Attualmente è il protagonista di due serie tv: Call Me Fitz, dove interpreta un donnaiolo che conduce una vita al limite ed Haven, serie di genere soprannaturale di cui è anche produttore.

Andrea/ Gabrielle Carteris

Andrea/ Gabrielle Carteris
Gabrielle Carteris, 53 anni, che nel telefilm interpretava Andrea Zuckerman, ha recitato in telefilm come Nip & Tuck Il Tocco Di Un Angelo, nel 2003 ha partecipato al reality Surreal Life.

Steve/ Ian Ziering

Steve Sanders/ Ian Ziering
Ian Ziering, 50 anni, che nel telefilm interpretava Steve Sanders, ha ottenuto parti in film tv e in serie comeJAG - Avvocati in Divisa e Le Cose Che Amo Di Te e anche lui ha partecipato al reality americano Ballando con le Stelle.

David/ Brian Austin-Green

David Sillver/ Brian Austin-Green
Brian Austin Green, 40 anni, che nel telefilm interpretava David Silver, ha partecipato in diversi telefilm comeCaliforniaSmallville e Desperate Housewifes. Nel 2004 conosce l'attrice Megan Fox sul set del film Hope & Faith con la quale si è sposato nel 2010 ed ha avuto due figli.

Donna/ Tori Spelling

Donna Martin/ Tori Spelling
Tori Spelling, 40 anni, che nel film interpretava Donna Martin, ha partecipato a diversi film come Scream 2 eScary Movie 2, e a telefilm di successo, tra cui My Little PonySmallville e Jake e i Pirati dell'Isola Che Non c'è,inoltre la Spelling ha presentato il reality Craft Wars

Valerie/ Tiffani Amber Thiessen

Tiffany Amber Thiessen
Tiffani Amber Thiessen, 41 anni, che nel telefilm interpretava Valerie, ha partecipato a diversi film per poi approdare al cinema con Dal Tramonto all'Alba 2ShreikThe LAdies Man. Ha lavorato anche con registi importanti come Woody Allen in Hollywood Ending.

Nessun commento:

Posta un commento